Giorgia Meloni: il video del fuorionda ad Atreju
Vai al contenuto

Giorgia Meloni, spunta il fuorionda inatteso in pubblico: il video

Giorgia Meloni sul palco di Atreju 2025

Sempre più forte e leader del Governo e di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni si è resa protagonista di un particolare fuorionda curioso.

L’abbiamo vista carica nell’ultima giornata di chiusura della kermesse di Fratelli d’Italia di Atreju. Stiamo parlando naturalmente della Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, che tra i vari attacchi alle opposizioni è stata protagonista di un curioso fuorionda che nel giro di poche ore è diventato virale sul web destando particolare attenzione.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni – newsmondo.it

Giorgia Meloni: il fuorionda sul palco dopo il discorso

La Premier Giorgia Meloni, come ogni anno, ha preso parte alla giornata conclusiva dell’evento di Fratelli d’Italia di Atreju. La leader del partito è stata protagonista di circa un’ora di discorso durante il quale ha toccato diversi punti tra ambizioni politiche, lavoro svolto dal Governo e, ovviamente, alcune stoccate al mondo di sinistra.

Quello che ha incuriosito, però, al termine delle sue parole, è stato un fuorionda notato subito e diventato nel giro di poco tempo virale sul web. La Meloni, infatti, dopo aver parlato per un’ora, è sembrata in leggera difficoltà tanto da richiedere una bottiglietta d’acqua e dire apertamente, a microfono ancora aperto “Sto a morì“.

Il video con i presenti e i cori di sostegno

La Meloni, evidentemente provata dalle tante parole, come detto ha richiesto una bottiglietta dell’acqua per rinvigorire la gola scherzando, appunto, sul fatto che si fosse impegnata in modo piuttosto forte nel suo discorso. “Sto a morì”, infatti, ha racchiuso la “fatica” del momento ma anche la sua grande ilarità, sempre presente in questi momenti “in casa”.

Successivamente, la Premier ha preso il proprio telefono cellulare e ha scelto di immortalare in una foto o più probabilmente un filmato la chiusura della kermesse incitando i presenti ad alzare il tono dei loro cori e ringraziando tutti. Un modo indubbiamente originale per concludere un appuntamento ormai fisso per Fratelli d’Italia.

Leggi anche
Salvini punta al Viminale: “Se vinciamo le prossime elezioni…”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Dicembre 2025 12:56

Salvini punta al Viminale: “Se vinciamo le prossime elezioni…”

nl pixel